Toyota Land Cruiser, la nuova serie è prenotabile

55 0
55 0

E’ prenotabile in Italia la nuova generazione di Toyota Land Cruiser il grande  fuoristrada giapponese.

Un mito che dura da 73 anni, la prima serie è del 1951. La Casa mette sul mercato unaoff-road lunga 4,92 metri, a 5 o a 7 posti.

Land Curiser nasce su architettura body-on-frame, ovvero il telaio a longheroni e traverse,  abbinato alla piattaforma GA-F e solo al motore Diesel 2.8 litri d 204 cavalli e 500 Nm di coppia, è prenotabile con un anticipo di 1.000 euro (i prezzi di listino non sono ancora stati comunicati), negli allestimenti Adventure, Lounge e nella First Edition, disponibile in Italia in soli 50 esemplari, che saranno sorteggiati tra i clienti che avranno espresso la preferenza per la serie speciale. Una vera lotteria.

Land Cruiser 2024, i 3 allestimenti

Adventure offre di serie cerchi in lega da 18″, interni in pelle sintetica​, Toyota Safety Sense, digital cockpit 12,3″, Toyota Smart Connect+ 12.3″, clima automatico bi-zona​, differenziale posteriore bloccabile elettricamente​, Smart entry & push start​, Panoramic View Monitor PVM – 4 telecamere con visuale a 360° +MTM, fari anteriori Matrix LED con proiettori AHS​, ontrolli di stabilità VSC+MTS+DAC+CRAWL​ e digital key​.

Lounge aggiunge cerchi in lega da 20″, interni in pelle​, head-up display​, impianto audio JBL​, barra antirollio anteriore scollegabile (SDM)​, etto panoramico apribile elettricamente​ e specchietto retrovisore interno con schermo (Smart Rear View Mirror)​.

La evocativa First Edition rispetto a Lounge addizione ​i fari circolari LED​, cerchi specifici in lega da 18″, interni in pelle First Edition, personalizzazioni First Edition​ e vernice Bi-tone.

Leggi ora: le news Toyota

Ultima modifica: 22 Aprile 2024