Supercar Owners Circle, 60 perle ad Andermatt con Aventador SVJ | VIDEO

1462 0
1462 0

Supercar Owners Circle, 60 perle in Svizzera con la Aventador SVJ. Alcune rarissime supercar, dal passato e dal presente, si sono radunate presso The Chedi Andermatt l’1 e il 2 settembre per l’ormai consolidato flagship event “The SOC Weekend”, organizzato da Supercar Owners Circle (SOC) – il club automobilistico che riunisce le collezioni più prestigiose a livello internazionale.

Supercar Owners Circle, 60 perle ad Andermatt con la Aventador SVJ

Collezionisti da tutto il mondo si sono incontrati per una due giorni all’insegna della velocità sullo sfondo di meravigliosi paesaggi nascosti nel cuore delle alpi svizzere. I partecipanti hanno avuto l’occasione unica e riservata di guidare la propria special car attraverso il Passo chiuso dell’Oberalp e di testare i propri high-speed limits nella pista del vicino aeroporto di Ambrì. A sorpresa i collezionisti hanno avuto anche l’opportunità di assistere al private unveiling della nuova Lamborghini Aventador SVJ – l’ultima arrivata della casa che ha fatto il suo debutto ufficiale in California lo scorso 24 agosto – all’interno dell’inedita location Porta Alpina.

Numerosi i momenti esclusivi: il Gala Dinner, tenutosi all’interno del lussuoso Hotel The Chedi Andermatt in collaborazione con il più famoso chef svizzero, le presentazioni tenute dai più importanti nomi del settore e non, quali Automobili Lamborghini, Aston Martin, Pirelli e RM Sotheby’s, concludendo con un’asta di beneficienza.

Supercar Owners Circle: regine del passato e del presente

Tra le auto protagoniste dell’evento, pezzi iconici dal passato come la Ferrari 250 SWB Berlinetta, la Mercedes 300 SL Gullwing, e la Aston Martin DB4 GT, assieme ai più recenti modelli di hyper car come la Bugatti Chiron, Pagani Zonda LM e la Ferrari LaFerrari, per menzionarne alcune.

Il SOC Weekend ad Andermatt è il terzo evento del club nel solo 2018, e segue il raduno tenutosi a Milano a Maggio – in occasione del quale è stato presentato il Bvlgari Octo Tourbillon Sapphire SOC – e il charity trackday che si è tenuto a Goodwood (UK) all’inizio di Giugno – organizzato in partnership con la fondazione Laureus Sport for Good. Il prossimo appuntamento è previsto ad Abu Dhabi e Dubai il 2 Dicembre, per celebrare il 47th UAE National Day.

Ultima modifica: 3 settembre 2018

In questo articolo