Lamborghini con The Italian Sea Group, nasce la supersportiva dei mari

655 0
655 0

Partnership tra The Italian Sea Group e Automobili Lamborghini per il nuovo motor yacht della flotta Tecnomar. Potrà raggiungere i 60 nodi di velocità (oltre 111 Km/h) e sarà l’imbarcazione più veloce della flotta Tecnomar di The Italian Sea Group.

Primo esemplare pronto a inizio 2021: la presentazione a giugno 2020. Ricordiamo che Lamborghini ha una tradizione vincente con i motori marini. Il suo V12  è stato protagonista nel campionato mondiale di offshore.

Lamborghini Sian FKP 37.
Lamborghini Sian FKP 37

Il progetto del motor yacht, interamente sviluppato da The Italian Sea Group, è ispirato alla Lamborghini Siàn FKP 37, la supersportiva ibrida che anticipa il futuro, dal design inconfondibile, completamente custom nei colori e nei dettagli.

Giovanni Costantino, CEO di The Italian Sea Group

Le parole di Giovanni Costantino, CEO di The Italian Sea Group (foto sopra)

Tecnologia, eccellenza nel design, qualità e prestazioni rappresentano per noi valori imprescindibili che condividiamo con Automobili Lamborghini. Sono certo che “Tecnomar for Lamborghini” diventerà un’icona futuristica come la vettura a cui si ispira; selezionati armatori in tutto il mondo possiederanno non solo il motor yacht Tecnomar più veloce della flotta, ma un Tecnomar for Lamborghini unico. È per questo motivo che abbiamo scelto di realizzare con Automobili Lamborghini un progetto innovativo e sfidante che ci darà grandi soddisfazioni”.

Lamborghini con The Italian Sea Group, nasce la supersportiva dei mari

Leggi anche: Lamborghini GT Elettra, render di 4 posti a batterie

Ultima modifica: 26 maggio 2020