Winter Marathon 2022, Bullock Additivi al fianco di Davide Valsecchi

699 0
699 0

Puntuale come ogni anno è arrivato l’appuntamento con la Winter Marathon, la più importante competizione invernale di regolarità classica per auto storiche, che si corre nella poetica cornice dolomitica di Madonna di Campiglio. La corsa è giunta alla 34esima edizione. 

Per il secondo anno consecutivo Bullock Additivi, la linea di additivi per carburante dello storico brand italiano leader nel campo degli antifurti meccanici, è il fidato compagno di gara di Davide Valsecchi, ormai fedelissimo del marchio, il quale correrà a bordo di un’affascinante Lancia Fulvia Hf Rally del 1968 rossa fiammante. La gara è sempre molto complessa e competitiva: un percorso di 510 chilometri, 16 ore guidate perlopiù in serale, 65 prove speciali più 6 prove di media. Ben 15 i passi montani attraversati.

La Lancia Fulvia Hf Rally del 1968

Protagoniste della Winter Marathon sono come sempre le vetture costruite entro il 1968 a trazione anteriore o posteriore alle quali si è aggiunta una selezione di vetture di particolare interesse storico e collezionistico prodotte fino al 1976. 

I protagonisti

Davide Valsecchi è un volto noto per gli appassionati delle quattroruote. Campione del mondo GP2, attuale Formula 2, nel 2012 nonché ex collaudatore in Formula 1. Ora è impegnato al volante nei campionati di Gran Turismo e come opinionista e commentatore tecnico per Sky Sport F1. 

Davide Valsecchi

BuPrima di partire Davide avrà a disposizione tutti i prodotti della gamma per automobili alimentate a benzina. Tra cui il Trattamento multifunzione Benzina, che grazie alla tecnologia Keep Clean mantiene in efficienza il sistema di alimentazione e previene l’accumulo dei depositi. 

Bullock Additivi Trattamento Multifunzione Benzina 200ml

Inoltre, potrà contare sul Pulitore Completo Benzina, l’alleato di tutto il motore, che pulisce e protegge l’intero sistema di alimentazione. Migliorando accelerazione e potenza, grazie alla tecnologia Top Lubricity. Ed a uno speciale agente riduttore di attrito, ripristinando le prestazioni e l’efficienza originale del motore.

Oppure sul prodotto Professional Benzina con tecnologia Power Up e incrementatore di ottani. Ottimizza e migliora le prestazioni del motore e ne previene la difficoltà di avviamento. Il prodotto protegge l’intero sistema di alimentazione da corrosione e ruggine, riduce il regime minimo irregolare e migliora la guidabilità della vettura. L’aggiunta di un Lubricity Improver lubrifica e protegge dall’usura e dal grippaggio la pompa di iniezione, la pompa di alimentazione e gli iniettori favorendo il loro raffreddamento.

Bullock Additivi Pulitore Completo Benzina 250ml

Leggi ora: tutte le news Bullock

Ultima modifica: 19 gennaio 2022

In questo articolo