Tesla Cybertruck in formato ambulanza, corriere, taxi e molto altro

454 0
454 0

Tesla Cybertruck continua a destare attenzione e curiosità. Il pick-up elettrico di Elon Musk pare abbia già guadagnato circa mezzo milione di prenotazioni e, se la maggior parte di queste riguarda privati, c’è una buona fetta di acquirenti commerciali e pubblici (vedi la polizia di Dubai ad esempio). Il sito britannico LeaseFetcher, che si occupa di compravendita di auto, attraverso una serie di rendering ha provato a immaginare come potrebbe apparire Tesla Cybertruck se fosse impiegato in servizi di pubblica utilità.

Troviamo dunque fra le creazioni di LeaseFetcher il Cybertruck trasformato in mezzo della polizia di New York, in livrea bianca e blu e lampeggianti. C’è anche il pick-up elettrico vestito da veicolo di supporto per la Guardia Costiera britannica e anche quello destinato ai servizi della Royal Mail.

Gli altri rendering ci mostrano il Tesla Cybertruck in versione furgone per le conegne UPS e pizza Domino’s, nei panni di un carro attrezzi e, infine, in modalità taxi.

Si tratta di semplici esercizi di fantasia, ma l’effetto che danno è interessante: sembra di dare uno sguardo a un futuro fatto di veicoli alla Mad Max.

Ultima modifica: 17 marzo 2020

In questo articolo