BMW Concept XM, nuove immagini del super Suv elettrificato

1271 0
1271 0

BMW Concept XM, il super Suv elettrificato sarà svelato il 29 novembre. La Casa bavarese ha pubblicato nuove immagini e un breve video di anteporima del prototipo. Che anticipa il modello di serie che arriverà nel 2022.

BMW Concept XM

Una data non casuale, ovvero il 50° dalla nascita di M Motorsport, la divisione sportiva che realizza per la prima volta un Suv ex novo. Non derivante da un modello esistente.

BMW Concept XM prefigura molto da vicino un modello di serie, il primo “M” completamente inedito, nato da un progetto indipendente dalla M1 del 1979.

Diversa da tutte le altre BMW

Anche lo stile si differenzia molto dagli altri modelli. Differenti i gruppi ottici e molte altre caratteristiche di design. Il concept mostra i muscoli, fuori dal coro rispetto anche a tutte le altre X, nel caso soprattutto X5, X6, X7 e anche dalla elettrica iX, di BMW.

BMW Concept XM, straripante

Con Un Suv plug-in hybrid, dalla potenza esagerata. Il motore probabilmente sarà il V8 benzina bi-turbo, abbinato a propulsori elettrici. Il powertrain dovrebbe essere in grado di erogare oltre 700 cavalli. Vette da hypecar.

A unique moment is about to be born. @ArtBasel plays host to the new BMW Concept XM. ​#TheConceptXM #BMWXM #BMWM pic.twitter.com/PzR4CnxAzI

— BMW (@BMW) November 26, 2021

Ultima modifica: 28 novembre 2021

In questo articolo