Range Rover Velar: Ellie Goulding è la prima persona a guidarla

2511 0
2511 0

Land Rover si affida allo stile glamour di Ellie Goulding per lanciare sul mercato americano la nuova Range Rover Velar. La celebre cantante pop è infatti la madrina dell’ultimo suv della casa inglese ed è anche la prima persona ad averla guidata ufficialmente.

LE STRADE DI MANHATTAN
Come location sono state scelte le strade di Manhattan, a conferma della vocazione urbana che Land Rover ha voluto dare alla Velar. Per la presentazione sul mercato americano Ellie Goulding non ha solo guidato l’auto, ma si è anche esibita in un performance live online sulla sua pagina Facebook, con il suo celebre brano “Love Me Like You Do”.

BENEFICENZA
In occasione di questo lancio, un esemplare di Range Rover Velar è stato messo all’asta il 13 aprile presso il Jacob Javits Center, nel contesto del Gala di beneficenza dell’associazione East Side House Settlement (uno degli eventi legati al Salone di New York). I proventi della vendita sono stati devoluti alla stessa compagnia no-profit, che si occupa di istruzione e servizi sociali nelle aree più difficili di Nord Manhattan e del Bronx.

Ultima modifica: 20 Aprile 2017

In questo articolo