Ford Focus 2018 introduce una filosofia di design human-centric che coniuga lo stile emozionale degli esterni con la più funzionale aerodinamica, interni più spaziosi, abbinati a materiali premium, realizzati con attenzione artigianale.
Ford Focus, tutte le informazioni

La nuova Focus rimane fedele al proprio patrimonio ventennale, leader nella sua categoria per i driving dynamics. La gamma di tecnologie di assistenza alla guida, la più sofisticata mai offerta da Ford, è perfettamente integrata all’interno della nuova Focus, per consentire un’esperienza di guida ancora più intuitiva, in grado di ridurre lo stress, e rendendola, al contempo, più ricercata.

Motori Diesel e benzina: consumi migliorati del 10%
Le rinnovate motorizzazioni benzina EcoBoost e diesel EcoBlue, abbinate alla nuova trasmissione automatica a 8 rapporti, garantiscono un miglioramento dell’efficienza dei consumi di carburante pari al 10% su tutta la gamma.

Disponibile in cinque porte e wagon, la gamma Focus, sarà la più completa di sempre. Offerta con esclusive possibilità di personalizzazione, in grado di incontrare le diverse esigenze e preferenze. Le versioni disponibili sono la pratica Plus, l’elegante Titanium, la sportiva ST-Line, e l’esclusiva Vignale. E la prima versione crossover: la Focus Active.

Ultima modifica: 12 Aprile 2018