Coyote, i dispositivi per la sicurezza e l’avviso dei velox

2529 0
2529 0

Coyote mette in guardia gli automobilisti sui pericoli della strada. E sui velox, consigliando di moderare la velocità secondo i limiti. L’azienda francese, commercia dei segnalatori, che combinano geo-localizzazioni e trasmissione in tempo reale. Offrendo un servizio collaborativo tra automobilisti che segnalano qualsiasi difficoltà incontrata lungo il percorso. E trasmettendo in media 7 eventi al secondo in tutta Europa.

I dati, aggiornati, che vengono inviati a tutti i membri della Community, riguardano i limiti di velocità, il traffico e soprattutto gli autovelox, anche quelli mobili. Per il funzionamento vengono utilizzate piattaforme multiple, compresi i sistemi integrati all’interno del veicolo.

Lazienda è stata fondata in Francia nel 2005 e offre i servizi ad una Community di 4.8 milioni di automobilisti di 7 Paesi europei. Ovvero Francia, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Italia, Spagna e Polonia. L’Italia rappresenta per Coyote il terzo paese in termini di Community.

Coyote, i modelli e i prezzi.

La gamma di dispositivi comprende il Mini, segnalatore in formato compatto, prezzo 150 euro). Poi l’S, segnalatore con camera integrata, 20 euro. E infine il NAV, segnalatore con navigazione integrata, 230 euro.

Ultima modifica: 8 Marzo 2017