330 Renault accompagnano i Vip sul tappeto rosso di Cannes

2156 0
2156 0

Per il trentaquattresimo anno consecutivo, Renault sarà partner ufficiale del Festival di Cannes. La rassegna, giunta alla 70esima edizione (17-28 maggio), sarà inaugurata da Monica Bellucci, mentre il presidente della giuria è Pedro Almodovar.

I protagonisti del Festival saranno accompagnati da una flotta inedita di 330 veicoli decorati da una Palma d’Oro: 170 Renault Espace, 120 Talisman e 20 Nuovo TRAFIC SpaceClass. Ma non basta: ci saranno anche 6 Nuova Scénic, 2 Nuova ZOE e 10 Twizy disponibili in prova per il pubblico, nonché 2 Nuovo Koleos esposti sulla Croisette.

“Con un inedito servizio di 330 veicoli, a Cannes si prevede un numero record di Renault al m², qualcosa di inedito – afferma Claude Hugot, Direttore delle Relazioni Pubbliche dell’Alleanza Renault-Nissan – E’ intorno all’innovazione e al design, le due punte di diamante della Marca, che abbiamo creato una flotta unica, associando berline, crossover, veicoli elettrici… e introducendo persino uno shuttle».

Dopo aver sedotto nel 2016 con le sue linee slanciate ed eleganti, la carrozzeria spaziosa, l’abitacolo confortevole e le finiture alto di gamma, 120 Renault Talisman tornano in servizio.

Per completare la flotta ufficiale, 170 Renault Espace saranno messi a disposizioni di attori, registi, membri della giuria, équipe cinematografiche e partner. Gli autisti assicureranno oltre 12.000 trasferte durante le due settimane del Festival.

Infine, per un effetto di contrasto, Cannes sarà il palcoscenico per l’esordio di Renault TRAFIC SpaceClass. Allestiti su misura per rispondere alle esigenze del Festival ed offrire il massimo in termini di comfort e spazio nell’abitacolo, 20 shuttle saranno messi a disposizione di giorno, per le trasferte quotidiane, e di sera, per il famoso percorso fino alla mitica scala del Palais des Festivals.

Ultima modifica: 17 Maggio 2017