Una LaFerrari Aperta all’asta per “Save the Children”

3029 0
3029 0

Ferrari, in occasione del suo 70° anniversario, metterà all’asta un esemplare unico di LaFerrari Aperta a favore dell’associazione Save the Children. L’appuntamento è per sabato 9 settembre durante l’asta “Leggenda e Passione”, organizzata in collaborazione con RM Sotheby’s. L’evento, che si terrà sul circuito Ferrari di Fiorano, è destinato a diventare l’asta monomarca di auto da collezione più importante della storia.

LaFerrari Aperta è la serie speciale in edizione limitata dedicata al 70° anniversario della fondazione dell’azienda. Destinata ai clienti più appassionati, LaFerrari Aperta è la versione spider dell’acclamata supercar ibrida LaFerrari. Prestazioni straordinarie e piacere esclusivo della guida open air si combinano in un risultato esaltante.

Per l’asta, Ferrari ha disegnato una livrea unica in uno splendido Rosso Fuoco metallizzato. Sul cofano e sul retro ecco la  doppia striscia racing in Bianco Italia metallizzato. Gli interni sono stati realizzati in Alcantara nero e fibra di carbonio nero lucido, con inserti in pelle rossa sui sedili e cuciture rosse.

Tutti i proventi dell’asta saranno donati a Save the Children, a favore di un programma internazionale dedicato all’istruzione.
L’evento è unicamente su invito e fa parte di un programma di tre giorni di festeggiamenti a Maranello. Chi desidera partecipare all’asta può registrarsi sul sito www.rmsothebys.com/registration/index.cfm.

Ultima modifica: 4 Settembre 2017