Dubai ama la Chiron e Bugatti apre il suo showroom più grande

3090 0
3090 0

Sono 30 gli ordini per la hypercar Chiron giunti alla Bugatti dagli Emirati Arabi Uniti. Per questo, il marchio francese di proprietà del Gruppo Volkswagen ha deciso di aprire a Dubai il suo più grande showroom del mondo.

Il negozio di 2.600 metri quadri ha aperto qualche settimana dopo l’inaugurazione di quello Lamborghini (il più grande del mondo anche per la Casa di Sant’Agata Bolognese) ed entrambi sono situati sulla stessa strada, Sheikh Zayed Road. E’ questo il quindicesimo showroom che il marchio ha aperto in tutto il mondo, visti i dati di vendita della Chiron questa apertura è strategicamente molto importante. I visitatori sono accolti da un ferro di cavallo alto quattro metri.

Un luogo così significativo e di grande appeal per il nostro marchio si è guadagnato uno showroom superlativo – ha detto all’inaugurazione Stefan Brungs, membro del board di Bugatti – Molti dei clienti Bugatti, che sono stati i più fedeli ambasciatori del nostro marchio per molti anni, vivono in questa regione. Alcuni di loro sono anche dei collezionisti e posseggono parecchi modelli delle nostre auto. Il nuovo showroom non è solo la piattaforma ideale per la Chiron, ma anche un luogo per celebrare e accogliere i nostri clienti speciali“.

Ultima modifica: 10 Maggio 2017