Driven by Emotion, a New York la mostra per i 70 anni Ferrari

3027 0
3027 0

I festeggiamenti per il 70° compleanno Ferrari sbarcano anche a New York con la mostra Driven by Emotion. Il Cavallino verrà celebrato nella Grande Mela il 7 e 8 ottobre. Nei luoghi più famosi di Manhattan verranno esposti modelli classici iconici e splendide creazioni contemporanee.

I visitatori potranno scoprire la collezione di Ferrari in tutti i luoghi dell’esposizione e conoscere la storia di ogni modello. Condividendo immagini e storie sui social media, ci si potrà aggiudicare una delle 70 straordinarie “esperienze Ferrari”. Dai pass per il Ferrari F1 Paddock Club, alla partecipazione con il team Ferrari alla 24 ore di Daytona o a un test drive di una delle nostre ultime vetture strada.

Il concorso

Per partecipare al concorso, occorre iscriversi sul sito www.ferrari70nyc.com, visitare le auto esposte, registrarsi e condividere le immagini. Sarà ammesso al concorso chi si registrerà in tutte e quattro le località e invierà almeno una foto da ciascuna località. L’invio di un numero maggiore di foto aumenterà le probabilità di vincita. Effettuare la preiscrizione sul sito ferrari70nyc.com per ricevere maggiori informazioni e rimanere aggiornati sulle ultime novità dell’evento. Il concorso è aperto ai cittadini statunitensi e canadesi maggiorenni (esclusa la provincia del Quebec). Occorre aver compiuto 18 anni al momento dell’iscrizione.

Ultima modifica: 21 Settembre 2017