Ferrari celebra il 70° anniversario al Blenheim Palace

4217 0
4217 0

In occasione dei 70 anni di Ferrari, Dick Lovett ha organizzato per i clienti un Road Tour delle Cotswolds e delle zone circostanti. Punto di partenza è stato il monumentale Blenheim Palace, Patrimonio mondiale dell’umanità. Dopo la colazione, i clienti si sono riuniti nel grande cortile per la foto di gruppo. Attorno a una LaFerrari Aperta, sullo sfondo mozzafiato del palazzo.

Un corteo di 50 Ferrari, guidato dalla LaFerrari Aperta, ha attraversato le pittoresche Cotswolds fino al circuito di Castle Combe. Qui, i clienti hanno potuto sfilare lungo la pista. Prima di riunirsi ancora una volta per una foto di gruppo sul rettilineo di partenza.

Il maltempo non ferma le Rosse

La pioggia torrenziale regalataci a questo punto dalla grande estate britannica non ha intimidito l’intrepido corteo. Che ha continuato il suo viaggio nella splendida campagna del Wiltshire prima di tornare alla concessionaria di Swindon per la cena di gala. A coronamento della splendida serata, la presentazione in anteprima della nuova 812 Superfast davanti a 150 ospiti.

Anche se il tempo non è stato eccezionale, l’evento ha celebrato al meglio i 70 anni di Ferrari. E rimarrà senza dubbio nel ricordo di tutti i partecipanti.

Ultima modifica: 14 Luglio 2017

In questo articolo