Eleganza in verde per la nuova Lexus LC 500 Inspiration Series

Aumenta l’asticella del livello di lusso per la Lexus LC. La marchio d’alta gamma di Toyota ha lanciato una nuova edizione speciale della sua coupé: si chiama Lexus LC 500 Inspiration Series.

Leggi anche: Lexus LC Hybrid Yellow Edition, esempio di maestria artigianale

Si tratta di un modello a tiratura limitata che farà il suo debutto negli showroom americani ed europei a ottobre. Il primo elemento che contraddistingue la Lexus LC 500 Inspiration Series è la suggestiva livrea in Nori Green Pearl, una colorazione verde metallizzata estremamente elegante e originale realizzata appositamente dal marchio.

L’interno è ovviamente ricco di stile, con i sedili che presentano un equilibrato mix cromatico composto da pelle in delicato marrone (Saddle Tan) e Alcantara in una tonalità più scura. Il tutto si accompagna con grazia alle finiture del cruscotto e delle altre parti dell’abitacolo, realizzate in pelle color Black Amber.

Leggi anche: Lexus LC, l’ibrido che emoziona, linea sportiva e alte prestazioni | VIDEO

Il cuore che muove la nuova Lexus LC 500 Inspiration Series è un V8 da 5,0 litri, in grado, come per la versione base, di erogare 471 cavalli di potenza e 540 Nm di coppia. La trazione e posteriore ed è gestita da un cambio automatico a 10 rapporti. La velocità massima si attesta sui 270 km/h e lo scatto da 0 a 100 km/h è coperto in circa 4,4 secondi. Il prezzo è ancora da definire.

Ultima modifica: 14 Agosto 2019

In questo articolo