Volvo e Inter, un SUV XC60 per mister Luciano Spalletti

7660 0
7660 0

Volvo e Inter, un SUV XC60 per mister Luciano Spalletti. È stato Michele Crisci, Presidente di Volvo Car Italia, a dare personalmente le chiavi dell’auto al Mister della squadra nerazzurra nel corso di un incontro svoltosi presso il Volvo Studio Milano. Grazie ai servizi di Volvo Car Credit, vengono fornite 70 vetture per assicurare le esigenze di mobilità sostenibile e sicura di FC Internazionale.

La rinnovata collaborazione con FC Internazionale, insieme alla recente apertura del Volvo Studio, consolida il rapporto di Volvo con una città chiave per il business e per i trend sociali come è appunto oggi Milano, divenuta autentico simbolo di modernità ed esempio di pensiero avanzato sul fronte delle scelte urbanistiche.

La Volvo XC60 che utilizzerà il Mister Spalletti è la seconda generazione di uno dei modelli di maggior successo della storia di Volvo. Si tratta di un SUV di lusso di dimensioni medie. Che sono le più apprezzate e richieste dal pubblico europeo. Ed è dotato dei sistemi di sicurezza più avanzati per la categoria. Fra questi, da segnalare le funzioni di sterzata automatica per evitare gli impatti frontali e laterali. E il sistema di guida assistita Pilot Assist, attivo fino a 130 km/h.

Volvo e Inter, un sodalizio di successo

Volvo Car Italia e FC Internazionale hanno una lunga e fortunata storia di collaborazione. Iniziata nel 2007 e culminata nel 2010, anno del Triplete, con la conquista della Champions League. All’attivo una serie di successi che nel tempo hanno creato l’empatia fra Volvo e Inter. Negli anni della partnership sono stati portati a termine lanci di prodotti Volvo di grande importanza. Come quelli dei modelli XC60, V60 e V40. Esono maturate le attività legate al Centenario di FC Internazionale.

Ultima modifica: 6 Ottobre 2017