Toyota, doppio spot per il Superbowl con la Lexus “Black Panther”

3818 0
3818 0

Toyota torna al Superbowl con due spot, uno dei quali vedrà protagonista una Lexus con livrea “Black Panther“. Sarà la nuova LS ad avere la carrozzeria griffata con la pantera del film Marvel (non la LC della pellicola). Lo scorso anno, Toyota aveva scelto di non apparire nel corso della seguitissima finale del campionato di football.

Quest’anno ci sarà invece il ritorno. Nella partitissima del 5 febbraio, la Casa giapponese avrà due spot da 60 secondi. Il Superbowl è un momento chiave nelle strategie commerciali di molte aziende e gli spot raggiungono spesso costi impressionanti. Toyota entrerà in azione nel primo quarto della partita.

Il primo spot sarà una celebrazione della partnership olimpica, a cinque giorni dall’inizio dei Giochi Invernali in Corea del Sud. La Casa giapponese è auto ufficiale di questa manifestazione e di tutte quelle fino ai Giochi di Parigi 2024. Il secondo sarà invece nel corso dell’intervallo e sarà appunto incentrato sulla Lexus LS “Black Panther”.

Toyota ha un rapporto molto stretto con la NBC, rete americana che trasmetterà la partita. La Casa giapponese sponsorizza la fascia dello studio dell’intervallo in cui ci sono le analisi della partita da parte degli esperti. E già nel corso della stagione, questo è uno spazio Toyota per la partita della domenica sera.

Ultima modifica: 18 Gennaio 2018