Svitol Bike partner della Gran Fondo Il Lombardia

1359 0
1359 0

Arexons, azienda italiana storica leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, annuncia che la linea Svitol BIKE è Partner dell’edizione 2022 della gara ciclistica Gran Fondo Il Lombardia. 

La Gran Fondo Il Lombardia è la corsa ciclistica per amatori che ripercorre alcune delle salite più suggestive della regione, con partenza e arrivo a Cantù passando per tappe come il Muro di Sormano e il Ghisallo. La gara, che si disputerà domenica 9 ottobre dopo quella dei professionisti, sarà l’unione di due salite monumento, all’interno di un percorso e di un paesaggio unico. Un mix di salite, discese, strappi e strappetti che garantiscono divertimento costante a tutti i gran fondisti.

In qualità di partner della manifestazione, Arexons fornirà agli atleti i prodotti della gamma Svitol BIKE, la linea completa di formulazioni performanti e all’avanguardia per la manutenzione di biciclette ed e-bike. I partecipanti troveranno infatti, all’interno del pacco gara, uno dei lubrificanti catena Svitol Bike nella variante Dry o Wet. 

  • Svitol BIKE Lubrificante catena Dry, con una moderna formulazione basata su una miscela bilanciata di cere, oli sintetici e solventi, con additivazione ceramica, è pensato per garantire una lubrificazione pulita, di lunga durata e sulle lunghe distanze in condizioni asciutte e polverose. 
  • Svitol BIKE Lubrificante catena Wet, con la sua moderna formulazione con additivazione ceramica è ideato per avere la massima resistenza al dilavamento, cosi da garantire una lubrificazione più duratura e ottime proprietà antiusura anche nelle condizioni più estreme, umide e fangose.

A garantire le elevate performance dei lubrificanti Svitol BIKE è la loro moderna formulazione: contengono infatti microparticelle ceramiche che si depositano sulla superficie del metallo assicurando la massima adesione e adattamento alle microrugosità della superficie. Inoltre, l’eccellente potere lubrificante, offerto dall’additivazione ceramica di ultima generazione e dagli additivi EP, garantisce la massima efficienza della catena della bici, rendendo i due prodotti ideali anche per le e-bike. 

Svitol Bike partner della Gran Fondo Il Lombardia

Le parole di Mario Patrick Parenti, Amministratore Delegato di Arexons

“La Gran Fondo Il Lombardia rappresenta un appuntamento imprescindibile per tutti i ciclisti amatoriali del territorio locale, e non solo. Siamo orgogliosi di far parte di questa storica manifestazione con la nuova linea Svitol Bike, che con le sue performance professionali è l’alleato perfetto per garantire le migliori prestazioni per tutti gli appassionati coinvolti nella gara, ma anche per chi, amante dello sport e della bici, seguirà la manifestazione da casa”.

Leggi ora: tutte le news Arexons

Ultima modifica: 7 Ottobre 2022