Suzuki e Torino Calcio insieme per il sesto anno consecutivo

2481 0
2481 0

Per il sesto anno consecutivo Suzuki sponsorizzerà il Torino Football Club. L’annuncio del rinnovo dell’accordo è stato dato sabato 7 luglio nella cornice dello Stadio Olimpico. Nell’occasione sono state presentate anche le nuove maglie che i giocatori granata, guidati dall’allenatore Walter Mazzarri, vestiranno nella prossima stagione.

Nei rispettivi ambiti, si legge nella nota della Casa, Suzuki e Torino sono esempi riconosciuti di passione e di tenacia nel raggiungere i traguardi prefissati, nonché di sportività e di lealtà. Da circa mezzo secolo la filiale italiana della Casa giapponese ha sede a Robassomero, alle porte della città di Torino. E, parlando di storia, va sottolineato come entrambe le società affondino le loro radici in un passato molto lontano. Suzuki è stata fondata nel 1909, mentre il Torino FC è stato costituito tre anni prima, nel 1906.

La nostra sede centrale è in Giappone, ad Hamamatsu, che è un po’ la Torino giapponese“, ha detto Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia. “Suzuki Italia è da sempre a Torino. I motivi di questo rinnovo sono da un lato la passione per lo sport e, dell’altro, la visibilità che il Torino può darci. Suzuki è nota a molti per i suoi fuoristrada, ma ci manca un po’ di ‘nazional popolarità’. Per noi è quindi molto importante arrivare al pubblico del calcio. Il Torino è la squadra di cui abbiamo bisogno per tutto ciò“.

Ultima modifica: 9 Luglio 2018