Suzuki sponsor ufficiale della Federazione Italiana Rugby

2999 0
2999 0

Suzuki è sponsor ufficiale della Federazione Italiana Rugby. Il debutto di Suzuki in campo con la Nazionale avviene oggi alle ore 15:15 in occasione della prima partita del Sei Nazioni, il più importante torneo internazionale di rugby, Italia-Francia, nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma.

Suzuki sponsor ufficiale della Federazione Italiana Rugby

Suzuki fornirà alla FIR una flotta di vetture Hybrid con tecnologia 4×4 ALLGRIP.

 

Le parole del presidente di Suzuki Massimo Nalli

L’autentica passione per la competizione, il rispetto delle regole e dell’avversario, il miglioramento costante delle prestazioni, sono al contempo valori che permeano il rugby e pilastri del DNA del marchio Suzuki. Per questo siamo fieri che la Federazione Italiana Rugby abbia prescelto le auto Suzuki dotate della tecnologia Suzuki Hybrid e 4×4 ALLGRIP per garantire trazione e mobilità ai propri atleti. Siamo entusiasti di poter vedere il nostro marchio sulla gloriosa divisa della Nazionale Italiana: Forza Azzurri!

trophy match Italy vs France in
Roma, Olimpico stadium, 05/02/2021.
Photo Andrea Staccioli / Sportit / FIR

Le parole di Alfredo Gavazzi, Presidente della Federazione Italiana Rugby

La Rugby World Cup del 2019 in Giappone ha evidenziato il profondo legame tra la cultura nipponica ed i principi caratterizzanti del Gioco di Rugby. La scelta di Suzuki quale partner automotive di FIR è coerente con la nostra volontà di legare Italrugby ad aziende che condividono i nostri valori. E che, come il movimento rugbistico italiano, sono costantemente impegnate ad evolvere rimanendo fedeli alle proprie radici”.

Suzuki partnership signed the day before the Six Nations 2021 rugby trophy match Italy vs France in
Roma, Olimpico stadium, 05/02/2021.
Photo Andrea Staccioli / Sportit / FIR

Ultima modifica: 6 Febbraio 2021

In questo articolo