Subaru e Gianni Morandi insieme nel Gogiannigo tour 2023

813 0
813 0

Subaru Italia sarà sponsor princiaple del “Go Gianni Go!”, il nuovo tour di Gianni Morandi nei palazzetti italiani.

Dopo il ritorno al Festival di Sanremo in veste di conduttore al fianco di Amadeus, Gianni Morandi è pronto a partire per una nuova serie di live nei palasport. Il grande cantautore italiano vuole raggiungere e riabbracciare il suo affezionato pubblico in 9 date con debutto a Rimini il 10 marzo e chiusura a Eboli il 30 marzo, dopo aver attraversato lo stivale toccando Rimini, Milano, Firenze, Roma, Bologna, Torino, Ancona, Bari ed Eboli. Subaru è felice di poter essere a fianco del Go Gianni Go! tour in questa nuova avventura.

Per queste 9 date lo show sarà un concentrato di vitalità e potenza che mescola i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti ai classici del suo repertorio, affiancato sul palco da una formidabile band di 12 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo.

Acclamato da un’audience multigenerazionale, con il Go Gianni Go! l’artista è pronto a regalare una volta in più al suo pubblico uno spettacolo ricco di emozioni indimenticabili grazie alla sua carica di energia e al suo contagioso entusiasmo.

Subaru e il Go Gianni Go! tour di Morandi

Il tour tra i vari palasport italiani si muoverà a bordo delle vetture della gamma Subaru. I tre SUV della Casa delle Pleiadi, Outback, Forester e SUBARU XV, saranno compagni di viaggio dell’Artista e relativo staff di produzione.

Due valori fondamentali che caratterizzano i prodotti Subaru sono il divertimento e la durata nel tempo. Valori che ben si associano allo spirito dello show che il cantautore porterà in scena ripercorrendo la sua lunghissima e formidabile carriera artistica.

Per renderli concreti la Casa delle Pleiadi è sempre al lavoro per realizzare auto capaci di andare ovunque, grazie ad un’inimitabile trazione integrale sviluppata da oltre mezzo secolo. Chi si mette alla guida di una Subaru sa che nessun luogo è irraggiungibile e ogni attività, passione e avventura sono a portata di mano.

La longevità delle auto del marchio a 6 stelle è ampiamente condivisa dall’artista bolognese. La carriera di Gianni Morandi inizia infatti nel 1958, anno di lancio anche della Subaru 360, il primo modello della Casa giapponese venduto su scala globale, e continua tutt’oggi con un nuovo tour che lo vede ancora sulla cresta dell’onda. Allo stesso modo tanti Subaristi rimangono fedeli alla propria auto e continuano a guidarla convinti della propria scelta anche a distanza di tanti anni. A loro oggi si aggiunge anche Gianni Morandi con l’augurio che i chilometri percorsi per il GO GIANNI GO! tour siano solo i primi di uno splendido e lungo percorso.

Le date

  • 10 MARZO 2023 – RIMINI, Stadium Rimini
  • 12 MARZO 2023 – MILANO, Mediolanum Forum
  • 15 MARZO 2023 – FIRENZE, Mandela Forum
  • 18 MARZO 2023 – ROMA, Palazzo dello Sport
  • 21 MARZO 2023 – BOLOGNA, Unipol Arena
  • 23 MARZO 2023 – TORINO, Pala Alpitour
  • 25 MARZO 2023 – ANCONA, Palaprometeo
  • 28 MARZO 2023 – BARI, Palaflorio
  • 30 MARZO 2023 – EBOLI, Palasele

Leggi ora: Subaru Forester, la prova di QN Motori

Ultima modifica: 6 Marzo 2023