Start Your Impossible, Bebe Vio testimonial Toyota

Bebe Vio è la testimonial di Start Your Impossible, il nuovo claim Toyota. La campionessa paralimpica nella scherma è la protagonista della campagna pubblicitaria che celebra la partnership con il Comitato Olimpico e Paralimpico. Con Start Your Impossible, Toyota vuole affermarsi come Global Mobility brand, che assicura la migliore mobilità possibile per tutti.

Lo spot “As I Really Am” è on air dal 28 gennaio con una Bebe Vio in grado di trasmettere un messaggio forte e dirompente, legato alla sua possibilità di raggiungere sempre, così come è adesso, il suo “Impossible”. Quello che le è successo si è trasformato in una grande opportunità che le ha consentito di tirare fuori il talento migliore e diventare un simbolo per tutti noi italiani, oltre che affermarsi come Campionessa Olimpica.

Toyota vuole evidenziare come lo spirito di sfida e di miglioramento continuo di Bebe sia in linea con i suoi valori. Attraverso l’uso integrato di vetture, tecnologia avanzata, innovazione e robotica, la Casa giapponese vuole offrire la migliore mobilità possibile per tutti. L’idea diuna società totalmente sostenibile in cui ognuno sia in grado di superare i propri limiti, grazie a nuovi sistemi di mobilità che non siano limitati alle automobili e che consentano di muoversi liberamente e senza ostacoli, sociali o fisici che siano.

Ultima modifica: 29 Gennaio 2018

In questo articolo