SsangYong sullo schermo, ma a casa degli italiani con 7 ore per farti innamorare

2039 0
2039 0

SsangYong Rexton e Tivoli arrivano nelle case degli italiani grazie alla commedia d’esordio alla regia di Giampaolo Morelli  “7 ore per farti innamorare” – prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Vision Distribution – che dal 20 aprile è disponibile on demand in linea con la campagna #iorestoacasa, per portare divertimento ed emozioni tra le quattro mura di casa in questo difficile momento.

Il film è interpretato dallo stesso Giampaolo Morelli accanto a Serena Rossi e Diana Del Bufalo. Nel cast anche Massimiliano Gallo, Fabio Balsamo (The Jackal), Andrea Di Maria, Peppe Iodice e Antonia Truppo.

Rexton

Il film, che potrà essere acquistato su SKYPRIMAFILA Premiere, CHILI, INFINITY, RAKUTEN TV, e TIMVISION, conferma l’impegno di SsangYong a sostegno dei film e delle commedie italiane, un progetto che mai come ora diventa fondamentale per aiutare il mondo del cinema a far fronte al difficile periodo che il settore si trova ad affrontare. Una volontà di regalare allo spettatore momenti di convivialità e divertimento direttamente dal divano di casa, di cui anche SsangYong si fa portavoce attraverso Tivoli e Rexton, pronti ad accompagnare i protagonisti del film e gli italiani facendogli vivere avventure ed emozioni indimenticabili.

Le parole di Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia

Siamo orgogliosi di poter fare parte di questo film in un momento importante come quello che stiamo vivendo in questi giorni. Quando abbiamo intrapreso questo percorso a sostegno della settima arte, mai avremmo pensato che ci saremmo trovati a dover reinventare il nostro modo di fruire dei film, passando da una sala cinematografica al salotto di casa. Come SsangYong siamo sempre pronti a far fronte alle sfide e siamo felici di poter portare i nostri modelli di punta Tivoli e Rexton direttamente nelle case degli italiani, per accompagnarli con grinta e coraggio in questo difficile momento.

Girato interamente a Napoli e sceneggiato da Giampaolo Morelli con Gianluca Ansanelli, 7 ore per farti innamorare è un’inconsueta commedia romantica che esplora il grande mistero dell’innamoramento, l’ardua e sorprendente ricerca del perfect match e l’inestricabile universo dei sentimenti in cui non esistono regole. 

Tivoli

Leggi anche: Ssangyong Rexton, la di QN Motori

Ultima modifica: 21 Aprile 2020