Slow Drive, una spider vintage arriva con Babbo Natale

2871 0
2871 0

Se Babbo Natale sapesse che regalo sta preparando Slow Drive da mettere sotto l’albero, sicuramente “rottamerebbe” le renne e deciderebbe di cambiare mezzo per la consegna dei doni!

La ditta specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente ha infatti pensato al cadeau perfetto per car addicted, amanti del bello, romantici e nostalgici… insomma tutti gli appassionati di dive su quattro ruote.

Si tratta di un elegante cofanetto che viene recapitato direttamente a casa, che contiene un voucher – valido per un anno – per noleggiare una fiammante auto d’epoca.

Si può scegliere tra ben 9 sedi in tutto il nord Italia – Torino, Bergamo, Parma, Lago di Garda e Lago di Como, Padova, Firenze, Savona e Veronain cui ritirare il “gioiello senza tempo”.

Ovvero Alfa Romeo Giulietta, Maggiolino Carman, Fiat Cabriolet, Triumph Spitfire, Mini Cooper e tanti altri modelli mitici. E cominciare un’emozionante avventura on the road.

Nel box ci sono anche i gadget must have del perfetto slow driver. Guantini in pelle e occhiali da sole anni ’60 (per la navigatrice) oltre alle mappe con i più bei tourconsigliati.

Le App degli smartphone sono bandite. Per il massimo divertimento bisogna cercare di orientarsi come si faceva un tempo! Una volta individuato l’itinerario, via.

Pacchetto natalizio Slow Drive a partire da 200 euro

Si parte alla volta del Lago di Garda. O per un tour tra le ville venete e le strade del Prosecco. Ci si immerge nei vigneti delle langhe piemontesi, si attraversano le colline della campagna toscana. O si assaporano, tappa dopo tappa, le prelibatezze enogastronomiche che raccontano di Parma e del suo territorio.

Slow Drive è convenzionato con hotel e B&B. Il regalo Slow Drive di Natale è a partire da 200 euro per una giornata intera di noleggio.

Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion     

Ultima modifica: 10 Ottobre 2018

In questo articolo