Seat nuovo sponsor della Nazionale spagnola di calcio

3176 0
3176 0

Seat è nuovo socio patrocinatore della Nazionale spagnola di calcio. L’accordo tra la Casa automobilistica e la Federazione iberica posiziona Seat come principale socio patrocinatore fino a marzo 2021. Sarà in pratica auto ufficiale della Nazionale e uno degli sponsor dei Mondiali di Russia, al via il prossimo 14 giugno, e degli Europei 2020, che si disputeranno in 11 Paesi.

Con la sponsorizzazione della Nazionale Spagnola di Calcio, SEAT si unisce a un team vincente in un momento di grandi successi anche per la nostra Azienda”, ha detto il presidente Luca De Meo. “Questo accordo vuole rendere Seat sempre più la marca degli spagnoli. Tutti uniti grazie alla passione comune per il calcio, lo sport più famoso e la miglior piattaforma per far risaltare lo spirito del Marchio e continuare a crescere in Spagna, in Europa e in tutto il resto del mondo”.

Anche Marcelino Maté, Presidente del Comitato che gestisce la Federazione, si è mostrato soddisfatto. “Siamo contenti per la sincera e leale collaborazione instaurata con Seat. Si tratta di un marchio di riferimento nel panorama europeo con cui camminare per mano nei prossimi anni. La Real Federación Española de Fútbol è pienamente cosciente del significato di questo accordo e dei benefici che ne deriveranno. Il vincolo tra la Nazionale e Seat sarà solido, intenso e a beneficio di entrambe le parti. I vertici del calcio spagnolo, la Nazionale e Seat, azienda di riferimento nel suo settore, hanno da oggi un obiettivo comune: il Mondiale 2018”.

Seat debutterà nel ruolo di socio patrocinatore della Nazionale il 3 giugno nell’amichevole contro la Svizzera, che si giocherà a Villareal. A partire da allora e fino a marzo 2021, la Casa presenzierà ad almeno 15 partite giocate in Spagna. L’accordo include inoltre azioni promozionali con protagonisti i giocatori della Nazionale.

Ultima modifica: 11 Maggio 2018