Purple & Noise PR con DS (PSA) a supporto dei DS Store in Italia

3005 0
3005 0

Si rinnova anche nel 2019 la partnership tra DS Automobiles, marchio del Gruppo PSA (insieme a Peugeot, Citroen e Opel), e Purple & Noise PR, agenzia di public & media relations milanese guidata da Davide Ciliberti, per la comunicazione a sostegno dell’apertura dei DS Store, il nuovo concept di showroom di DS Automobiles dall’avanguardistico design.

E con l’occasione la presentazione al pubblico della DS 3 CROSSBACK, il nuovo SUV compatto della Casa automobilistica francese.

 

Il team di lavoro dell’agenzia, cui PR supervisor è Alessandro Bono, è impegnato in una capillare attività di ufficio stampa sui media locali off e on line, TV, radio. Nonché sui principali blog e social network (social media PR Marco Piaggio).

DS3 Crossback
DS3 Crossback

Il media-roadshow eseguito da Purple & Noise PR

Sono circa 20 le località da nord a sud dello Stivale (da Trento, Torino, Piacenza sino a Messina e Palermo) già toccate dal media-roadshow eseguito da Purple & Noise PR, – agenzia con importanti esperienze nel settore automotive (Ciliberti tra l’altro è stato PR/press manager per smart, Bosch, Aston Martin Ltd) – insieme al team di comunicazione DS. Ealtre seguiranno.

Purple & Noise PR con DS (PSA) a supporto dei DS Store in Italia 2

Ultima modifica: 26 Febbraio 2019