Porsche e Opera di Lipsia insieme per i bambini disagiati

2193 0
2193 0

Una Porsche 718 Cayman sarà la protagonista della lotteria dell’annuale ballo benefico dell’Opera di Lipsia. La vettura, in colore Miami Blue, ha un valore di 73 mila euro. Sarà il premio principale della riffa e il ricavato andrà a favore dell’associazione Leipzig hilft Kindern e.V.

Il bolide da 300 cavalli, spinto da un quattro cilindri Boxster turbo, è stato svelato quest’oggi in un evento a inviti Porsche. Il tema della serata all’Opera sarà “Moscow Nights“, così fra gli ospiti era presente il console generale russo Andrey Dronov. Lo chef Vladimir Mukhin ha invece deliziato i palati in un viaggio fra le prelibatezze della cucina russa.

La missione dell’associazione Leipzig hilft Kindern e.V è investire sul futuro di bambini disagiati. L’ente benefico sostiene i bambini malati di cancro e i loro cari nel lungo processo di cure. La 718 Cayman verrà assegnata nella serata del 4 novembre. A toglierle il velo sono stati l’attrice Melanie Marschke e Gerd Rupp, presidente di Porsche Lipsia.

Ultima modifica: 6 Settembre 2017