Porsche 911 Targa 4 GTS è una delle novenundici più speciali. Non tanto per i 450 cavalli quanto per il tetto panoramico automatico.
Chi non ne avessa abbastanza della potenza e dell’assegno da staccare (oltre 150.000 euro, di partenza), può rivolgersi al tuner tedesco McChip. L’elaborazione è meccanica ed estetica. Con riferimenti alle sportivissime RS e GT3.
Cura ricostituente
Il sei cilindri boxer passa da 450 cavalli di potenza e 550 Nm di coppia della versione originale a 575 cv e 675 Nm. Il tutto grazie ad un upgrade finalizzato a turbine, centralina e con un nuovo impianto di scarico.
La potenza è quella delle 911 Turbo. L’estetica è dedicata all’esterno, dai cerchi alle appendici aerodinamiche alle prese d’aria. E ovviamente anche nell’abitacolo.
Ultima modifica: 30 Gennaio 2018