Playmobil, emozioni a quattro ruote con A-Team, Scooby-Doo e Ritorno al Futuro

3867 0
3867 0

Playmobil, presenta tre vetture speciali, per i giochi di piccoli e grandi. Protagoniste sul piccolo e grande schermo con  A-Team, Scooby-Doo e Ritorno al Futuro. Un regalo originale per Natale.

Playmobil, emozioni a quattro ruote con A-Team, Scooby-Doo e Ritorno al Futuro - A -Team Van

Prodotta per la televisione dal 1983 al 1987 e trasformata in un lungometraggio nel 2010, la serie d’azione A-Team è ancora oggi un vero e proprio cult. La chiave del successo della leggendaria unità guidata dal colonnello John “Hannibal” Smith è l’eccitante mix dei suoi personaggi non convenzionali e variegati, così come il coraggio e lo spirito pionieristico che i membri dell’unità commando più famosa del mondo dimostrano costantemente con le loro missioni spettacolari e piene di azione volte a venire in soccorso di coloro che non hanno nessun altro a cui rivolgersi per chiedere aiuto. 

A parte il fatto che le missioni dell’A-Team hanno ancora orde di fan accaniti, l’umorismo bizzarro del franchise cult continua a influenzare la cultura popolare – non solo lo slogan di Hannibal “Adoro i piani ben riusciti”, ma anche i leggendari battibecchi tra il sergente BA Baracus, tormentato dalla paura di volare, e il pilota di elicotteri “Howling Mad” Murdock hanno da tempo superato i limiti dello schermo.

All’A-Team vengono associate per sempre anche le strisce rosse su uno sfondo nero lucido e le grandi tracce di pneumatici: l’A-Team Van, il santuario personale della forza di BA, rappresenta molto più di un semplice mezzo di trasporto del Robin Hood moderno. Ricco di tecnologia e attrezzature, è vitale per le rivoluzionarie missioni del team, come centro operativo mobile e come veicolo di fuga. 

Con l’A-Team Van di PLAYMOBIL, i fan possono ora vivere esperienze di gioco uniche a casa con il leggendario veicolo e i loro personaggi preferiti. 

Il Van è il più fedele possibile all’originale ed è destinato a stupire non solo per dettagli accurati, ma anche per le sue numerose funzioni con cui giocare.

  • Set 70750 The A-Team Van

Ritorno al Futuro con i nuovi set PLAYMOBIL

Dopo il lancio della DeLorean PLAYMOBIL, l’iconica auto che viaggia nel tempo in Ritorno al Futuro, arrivano due nuovi ed esclusivi set!

Alla fine del primo film della leggendaria trilogia, la situazione per Marty McFly nel 1985 non potrebbe essere migliore: un’enorme sorpresa lo attende al risveglio. La madre non solo lo lascia andare nel tanto desiderato weekend con Jennifer, la sua ragazza, ma lo stesso Biff Tannen ha appena messo la cera sul suo nuovissimo pick-up! Marty non riesce a crederci finché all’improvviso, il dottor Emmett “Doc” Brown appare dal nulla nella macchina del tempo DeLorean potenziata e porta Marty e Jennifer con sé nel futuro, più precisamente nel 2015! Una volta arrivati, Marty scopre come la storia si ripete e assiste al fatto che suo figlio viene preso di mira da Griff Tannen, il figlio di Biff. Senza ulteriori indugi, Marty salva suo figlio dalla situazione, per poi finire lui stesso sulla lista nera di Griff. Per scappare, Marty prende un hoverboard e inizia uno degli inseguimenti più memorabili della storia del cinema…

Un folle viaggio nel tempo con PLAYMOBIL

Hai quasi bisogno di pensare in quarta dimensione: i due nuovi set PLAYMOBIL per la trilogia di film garantiscono un emozionante viaggio nel tempo! Il pick-up di Marty riporta indietro a molti ricordi e delizierà sicuramente i collezionisti con l’esclusiva cartolina allegata. Il leggendario inseguimento sull’hoverboard riappare con i suoi protagonisti negli abiti futuristici del 2015 insieme al reattore Mr. Fusion della DeLorean, e sicuramente evoca sorrisi nostalgici sui volti dei fan grazie agli accessori dettagliati come il poster del film Jaws 19, a cui si aggiunge anche una cartolina con un fantastico effetto lenticolare.

I set PLAYMOBIL si distinguono per i loro dettagli, risvegliano i ricordi delle avventure uniche  dei nostri eroi Marty e “Doc” e riportano in vita l’indimenticabile epopea fantascientifica. 

Back to the Future Set

  • 70633 Pick-up di Marty McFly
  • 70634 Back to the Future Parte II – Inseguimento sull’hoverboard

Scooby-Doo e i suoi amici ci entusiasmano e ci accompagnano da oltre 50 anni. Scooby-Doo è il simpatico e fifone alano che insieme a Shaggy, Fred, Vilma e Dafne formano il team Mystery Incorporated, specializzato in indagini su buffi misteri. Viaggiano in tutto il mondo risolvendo i casi sulla Mystery Machine. Non è un segreto: Scooby-Doo e i suoi amici creano un mondo di divertimento spettrale e misterioso dove fan di tutte le età trovano il coraggio per affrontare nuove avventure, risolvere misteri e divertirsi.

Il nuovo playset PLAYMOBIL per SCOOBY-DOO! porta i fan giocosi di tutte le età in un mondo di indovinelli spaventosi e avventure spettrali. I fan più accaniti e quelli che sicuramente lo diventeranno, non si stancheranno mai di ricostruire le avventure spettrali con Scooby e i suoi amici, inventare molte altre storie dell’orrore raccapriccianti e scoprire e risolvere misteriosi enigmi su fantasmi, vampiri e altri mostri. 

Set SCOOBY-DOO!

  • 70361 SCOOBY-DOO! La Casa del Mistero
  • 70286 SCOOBY-DOO! Mystery Machine
  • 70717 SCOOBY-DOO! Mystery-Figures (Serie 2)
  • 70287 SCOOBY-DOO! Scooby e Shaggy
  • 70362 SCOOBY-DOO! Brividi al cimitero
  • 70365 SCOOBY-DOO! I misteri dell’Antico Egitto
  • 70706 SCOOBY-DOO! Fuga dallo Snow Ghost
  • 70363 SCOOBY-DOO! A cena con Shaggy
  • 70711 SCOOBY-DOO! Scooby con jet pack
  • 70709 SCOOBY-DOO! L’assalto del Black Knight
  • 70707 SCOOBY-DOO! All’inseguimento del Witch Doctor
  • 70714 SCOOBY-DOO! Scooby poliziotto
  • 70710 SCOOBY-DOO! Il mistero del Ghost Clown
  • 70715 SCOOBY-DOO! Scooby vampiro
  • 70712 SCOOBY-DOO! Scooby vigile del fuoco
  • 70708 SCOOBY-DOO! Il pericoloso Ghost of Captain Cutler
  • 70713 SCOOBY-DOO! Scooby bagnino
  • 70716 SCOOBY-DOO! Scooby samurai

Leggi ora: tutte le news Playmobil

Ultima modifica: 9 Novembre 2021

In questo articolo