Pagani a The I.C.E.St. Moritz, debutto dinamico per la esclusiva Utopia Roadster

Pagani Automobili parteciperà a The I.C.E. St. Moritz, il 21 e 22 febbraio. L’evento vedrà il debutto dinamico della nuova Utopia Roadster.

Pagani Utopia Roadster_1_03
Pagani Utopia Roadster

Sarà esposta anche la Huayra Epitome. Un esclusivo Salotto Pagani accoglierà Huayra R e Zonda S nel centro di St. Moritz.

Zonda S

Sul lago ghiacciato, l’Utopia Roadster sarà presentata in movimento. Questa creazione del Marchio modenese combina tecnologia e design. La carrozzeria è Verde Mara lucido con dettagli Grigio Montecarlo.

I cerchi SuperSilver completano il quadro. L’abitacolo in pelle Cacao intrecciata mostra cura artigianale. Un pomello del cambio in legno e quadranti nero-bronzo definiscono l’interno.

Huayra Epitome

La Huayra Epitome, pezzo unico di Grandi Complicazioni, sarà in esposizione.

Nel Salotto Pagani, gli appassionati troveranno la Huayra R, auto da pista dalle prestazioni estreme

Questo esemplare è in Grigio Silver Puro con dettagli Verde Firenze Lucido. La Zonda S, numero 20, si distingue per l’esterno Blu Francia e gli interni in pelle avorio.

Huayra R

Lo spazio dedicato a Modena Design mostrerà la creazione dei volanti della Utopia. Un blocco di alluminio di 43 kg è trasformato in un componente da 1,74 kg.

Per la prima volta, sarà presente uno shop Pagani, per accessori, pelletteria e modellini. L’evento offre un’immersione nel mondo di eccellenza e artigianalità del Marchio.

Leggi ora: le news motori

Ultima modifica: 12 Febbraio 2025

In questo articolo