Opel Astra: presto anche la variante crossover

1425 0
1425 0

Non è passato molto dal lancio della nuova generazione di Opel Astra, uno dei cavalli di battaglia del marchio tedesco che fa capo a Stellantis. Le vendite sono già iniziate e si è in attesa di una nuova variante station wagon, la Astra Sports Tourer, in arrivo nel 2022. Le novità però non sono finite: Opel è infatti al lavoro su una terza versione che entrerà nel segmento crossover.

Vedremo molto probabilmente una Opel Astra più robusta, rialzata da terra, con un carattere da piccolo SUV. Il nome in codice utilizzato in questo momento da Opel nella fase di progettazione è OV54, ma molto probabilmente la conosceremo come Opel Astra Cross.

Dovremo aspettare ancora un po’ di tempo: Opel non ha ancora dato informazioni ufficiali e tantomeno dettagli, ma considerando come procedono solitamente questo genere di aggiornamenti, possiamo ragionevolmente supporre che potremo vedere la Opel Astra Cross il prossimo anno o al massimo nel 2023, magari in contemporanea con l’uscita dell’annunciata versione elettrica della nuova Opel Astra.

Ultima modifica: 23 Ottobre 2021