Le novita Kia in uno showroom nel regno dello shopping

1822 0
1822 0

Le novità Kia saranno in mostra nel regno dello shopping. Da questo mese, i visitatori del grande centro commerciale “Il Centro” di Arese, nei pressi di Milano, potranno entrare in contatto con lo spirito del marchio coreano in modo ancora più diretto e originale.

Nell’area di quello che è stato nominato da Mapic Award “Il miglior shopping center del mondo“, è stato creato un “temporary Instore” (inaugurazione ufficiale l’8 Aprile), pensato per essere un autentico punto di riferimento dove il pubblico potrà conoscere a fondo i modelli e prendere contatto con lo spirito innovativo di Kia.

Uno stand coperto di oltre 100 mq è il cuore della presenza Kia e fungerà sia da showroom sia da punto di accoglienza per chiunque voglia integrare l’esperienza dello shopping con quella ispirata dalle vetture e dalla tecnologia del marchio coreano. I visitatori avranno a disposizione connessione wi-fi, sistemi di realtà virtuale per simulare test-drive e megaschermi per la configurazione interattiva dei modelli della gamma Kia.

Kia Instore sarà anche al centro di eventi particolari collegati alla presentazione in anteprima delle numerose novità della gamma. In più, per tutti i visitatori, la possibilità di “toccare con mano” attraverso test-drive dinamici la qualità e le performance dei modelli esposti all’interno dell’area dedicata.

Proprio da qua, per esempio, partirà sempre l’8 Aprile il prossimo Road Show che porterà le nuove Kia Rio e Picanto in giro per l’Italia in una serie di incontri con il pubblico.

 

Ultima modifica: 7 Aprile 2017