Nissan Pavilion: un nuovo spazio espositivo dedicato alla mobilità del futuro

1919 0
1919 0

Nissan ha annunciato l’apertura di un nuovo spazio espositivo dedicato alla mobilità del futuro. Si chiamerà Nissan Pavilion e verrà realizzato a Yokohama, vicino al quartier generale dell’azienda giapponese.

In questo spazio i visitatori potranno curiosare fra auto, prodotti e tecnologie pensate da Nissan per il futuro della mobilità.

Nissan Paviliona aprirà nel 2020, all’inizio dell’estate. Sarà una sorta di museo dell’innovazione, pensato per richiamare sia la popolazione locale sia i numerosi turisti in visita alla città giapponese. Il nuovo spazio espositivo verrà utilizzato anche per le presentazioni dei prossimi modelli Nissan.

“Il Nissan Pavilion”, dice Asako Hoshino, Executive Vice President di Nissan “sarà la dimostrazione tangibile di come lo sviluppo tecnologico di Nissan possa rafforzare il potenziale umano verso un mondo migliore”.

Un’affermazione ambiziosa, giustificata dal fatto che il Nissan Pavilion rientra in un accordo di collaborazione fra l’azienda automobilistica e la città di Yokohama, che prevede l’impegno da parte di Nissan per uno sviluppo condiviso della città del futuro.

Nissan Pavilion, con i suoi 10mila metri quadri, andrà ad affiancare gli spazi espositivi Nissan già esistenti, come la Nissan Gallery di Yokohama e il Nissan Crossing a Tokyo.

Ultima modifica: 22 Ottobre 2019