NBA e Infiniti. Stephen Curry è ambasciatore del marchio giapponese

2779 0
2779 0

Per i pubblicitari, auto e sport sono un’accoppiata che funziona sempre. Il più recente esempio che dimostra questa tesi è dato da Infiniti, che ha da poco annunciato ufficialmente la partnership con il campione NBA Stephen Curry.

CHI È STEPHEN CURRY
Classe 1988, Stephen Curry è considerato da molti il miglior tiratore nella storia dell’NBA. Con la sua squadra, i Golden State Warriors (con la quale gioca dal 2009, anno del suo debutto nella serie maggiore americana), ha già vinto due campionati (2014-2015 e 2016-2017). È in effetti fra i giocatori più in vista nel panorama cestistico statunitense e internazionale.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo innamorato? Sì, della Bugatti Chiron

UNA STRATEGIA PER USA E CINA
La sua prima campagna pubblicitaria per il brand di lusso di Nissan riguarderà la nuova berlina sportiva Infiniti Q50. Il lancio è previsto per il prossimo agosto, con un focus speciale su Stati Uniti e Cina. La ragione è spiegata bene da Roland Krueger, capo di Infiniti: “Gli Stati Uniti sono il nostro più grande mercato e la Cina è il nostro più grande mercato in crescita. La partnership con il signor Curry rappresenta un ottimo modo per raggiungere i consumatori”.

Ultima modifica: 28 Giugno 2017