MV Agusta Superveloce 75° Anniversario esaurita in pochi secondi

3144 0
3144 0

Divorata in pochi secondi, MV Agusta Superveloce 75° Anniversario. Un degno “boom” per il 75esimo compleanno del Marchio con il lancio della edizione limitata. e prenotazioni si sono aperte ufficialmente sul rinnovato sito ufficiale del marchio, nella notte tra sabato 14 e domenica 15 novembre, a mezzanotte.

Secondo il piano avrebbero dovuto chiudersi dopo 75 ore. Invece, tutti i 75 esemplari di questa serie esclusiva sono andati esauriti in pochi secondi. Fan e collezionisti hanno preso d’assalto il sito per prenotare l’intera produzione quasi istantaneamente.

La Superveloce è stata scelta come base per questa moto celebrativa. Rappresenta il perfetto equilibrio tra l’estetica moderna e la tradizione agonistica del marchio. Il risultato è una moto dallo stile inappuntabile, che indossa il tricolore con orgoglio e sfoggia una raffinata ricercatezza nei dettagli, come i cerchi nero e oro e la selleria rossa in Alcantara. Il motore è lo stesso 3 cilindri in linea della Superveloce 800, derivato dalla F3 800, con una potenza di 147 cv a 13.000 giri per una velocità di punta di oltre 240 km/h.

Le parole di Timur Sardarov, CEO MV Agusta Motor S.p.A

Ero convinto del successo della Superveloce 75 Anniversario, ma non mi aspettavo che andasse esaurita in pochi secondi. A tutti quelli che non sono riusciti a prenotarla vorrei dire che il loro entusiasmo e la loro lealtà sono fonte di ispirazione per tutti noi, spingendoci a continuare ogni giorno, con orgoglio e immensa passione, a produrre le nostre moto, autentici pezzi d’arte motociclistica“.

MV Agusta Superveloce 75° Anniversario esaurita in pochi secondi

Leggi anche: MV Agusta Superveloce 800

Ultima modifica: 17 Novembre 2020