Mitsubishi Eclipse Cross vince il premio RJC Car of the Year 2019

2700 0
2700 0

Mitsubishi  Eclipse Cross è stato indicato come “RJC Car of the Year 2019” dall’Automotive Researchers and Journalists’ Conference of Japan (RJC), dopo la valutazione finale del 13 novembre. Un riconoscimento per l’originale SUV Crossover.

Eclipse Cross, la prova su strada di QN Motori

Rispetto alla scelta di Eclipse Cross, il comitato di selezione RJC ha commentato. “Eclipse Cross non è soltanto l’elegante unione tra un coupé dalle linee affilate e un SUV compatto. Su strada ha elevate prestazioni e una dinamica ben bilanciata, grazie all’esclusiva trazione integrale del S-AWC (Super All Wheel Control) di Mitsubishi. Le prestazioni e il piacere di guida sono ottimali grazie alla combinazione del nuovo motore a benzina con turbocompressore a iniezione diretta da 1,5 litri ed al CVT con un comando manuale a 8 velocità“.

È la prima volta dal 2007 che un modello Mitsubishi viene premiato come “RJC Car of the Year 2019”

Mitsubishi Motors Corporation ha rilasciato la seguente dichiarazione. “È una gioia vincere il premio “RJC Car of the Year 2019”. Mitsubishi Motors è impegnata a mettere il cliente al primo posto, in linea con la nostra filosofia aziendale. Creare una società vivace ed attiva realizzando il potenziale della mobilità”.

Ultima modifica: 16 Novembre 2018

In questo articolo