Le McLaren alla moda sfilano allo Chantilly Arts & Elegance

2292 0
2292 0

I due modelli più recenti di McLaren si mettono il vestito buono per stilare allo Chantilly Arts & Elegance. Una 570S Spider in Vega Blu e una 720S in Red Memphis sfileranno all’evento di Richard Mille domenica 10 settembre.

Una delle ambizioni di Chantilly è di ricreare per il suo pubblico quell’atmosfera di eleganza degli anni 20, quando i costruttori di automobili e le case di moda spesso univano le forze per esporre il futuro del design delle vetture e della sartoria. Quest’anno McLaren è in coppia con il designer Haider Ackermann e parteciperà alla sfilata Concept-Cars Parade con la McLaren 720S.

McLaren porterà in passerella la sua720S in Memphis Red con dettagli Performance e interni in nero harissa red e carmine, con fibra di carbonio a vista. Spiccano i cerchi in lega super leggera a 10 raggi con finitura satin diamond cut.  McLaren e Ackerman hanno scelto, per accompagnare la vettura, un completo giacca pantalone monocromo con un raffinato dettaglio a spalla.

McLaren esporrà anche il suo più recente modello della gamma Sports Series, la 570S Spider. Presentata quest’estate, questa cabriolet sarà esposta nella versione Luxury Edition in colore Vega Blue. Questa versione ha un tetto in dark palladium e interni in pelle nappa nel colore “tan”. Le pinze dei freni sono in silver per abbinarsi ai cerchi in a 10 raggi diamond cut.

Ultima modifica: 6 Settembre 2017