Maserati Ghibli vince il premio come miglior sportiva diesel, da importazione, agli Sport Auto Award. Si tratta di un premio conferito dalla rivista tedesca specializzata, sorella di Auto Moto und Sport. Le vincitrici vengono stabilite dal voto dei lettori. Quest’anno erano più di 200 le vetture in lizza, suddivise in 29 categorie.
La Maserati Ghibli ha raccolto il 43,7 percento delle preferenze, dominando la categoria dedicata alle vetture diesel di serie (di importazione) più sportive. La Ghibli ha vinto per il secondo anno consecutivo. Una conferma di quello che è il perfetto connubio tra la vocazione sportiva delle vetture Maserati e la tecnologia dei motori diesel. Dal 2013, anno del debutto, la Ghibli Diesel ha contribuito in modo determinante al successo del marchio Maserati e della gamma, soprattutto in Germania.
“Siamo lieti di ricevere il premio Sport Auto-Award”, afferma con entusiasmo Achim Saurer, Managing Director Maserati per Germania, Austria e Svizzera. “È un riconoscimento del grande impegno di Maserati nel campo dell’ innovazione e dell’efficienza”.
Ultima modifica: 13 Ottobre 2017