Maserati sarà protagonista a The I.C.E. St. Moritz il 21 e 22 febbraio.
Il Marchio svelerà due anteprime assolute. L’evento celebra lo spirito del “granturismo all’italiana”. La rassegna esalta le performance del Tridente. L’appuntamento si svolge nel suggestivo scenario del lago ghiacciato dell’Engadina.
Collezionisti e appassionati da tutto il mondo convergeranno a St. Moritz.
La Gamma GranTurismo e GranCabrio, con motore termico ed elettrico, saranno al centro dell’attenzione. La trazione integrale (AWD) e le sospensioni pneumatiche garantiranno il massimo delle prestazioni. La trazione integrale si distinguerà nelle prove di guida su ghiaccio. L’eccellenza tecnologica del Marchio sarà in evidenza.
La gamma Grecale sfilerà nella cittadina svizzera. MCXtrema e la nuova GT2 Stradale rappresenteranno il DNA racing. Alcuni modelli iconici del Marchio sfileranno sul lago ghiacciato. Una Maserati 6CM e una Maserati 200 SI mostreranno il loro design. La sigla “I.C.E.” richiama le magie invernali e la superficie del lago.
Maserati a The I.C.E. St. Moritz, il programma
Il programma del concorso prevede, venerdì 21 febbraio, l’apertura della manifestazione alle 9.00. Alle 9.30 una giuria di esperti valuterà i modelli. Dalle 10.00 alle 12.30 si terrà il Contemporary cars show. La premiazione dei vincitori si svolgerà alle 15.30. Sabato 22 febbraio, l’apertura sarà alle 9.00. Alle 9.15 si terranno i giri liberi sul lago. La premiazione Best in Show è prevista per le 16.00.
Leggi ora: le news motori
Ultima modifica: 12 Febbraio 2025