Maggiore nuovo sponsor di Lube Volley

1470 0
1470 0

Maggiore, brand italiano di noleggio parte di Avis Budget Group, ha stretto una partnership con l’Associazione Sportiva Lube Volley, società che da anni è ai vertici della pallavolo italiana, europea e mondiale.

L’accordo, valido fino al 30 giugno 2023, rappresenta per Maggiore un’importante alleanza all’interno del mondo sportivo e arriva, non a caso, con una squadra e una società simbolo dell’eccellenza made in Italy all’estero.

La squadra, che gioca le sue partite a Civitanova Marche, è infatti di proprietà dell’azienda di Cucine Lube, tra i più importanti colossi italiani del mobile, che ha dato origine alla società pallavolistica nel 1990. La bacheca della Lube conta oggi un Mondiale per Club, 7 Scudetti, 2 Champions League e tanti altri trofei, a dimostrazione di come il talento e lo spirito di squadra consentano di distinguersi sui palcoscenici nazionali e internazionali.

I due brand sono accomunati dall’Italian Style, valore fondamentale del brand Maggiore, che ha sempre puntato sul concetto di italianità in termini di qualità e innovazione. In particolare, Maggiore ha ideato campagne di promozione turistica nel nostro Paese grazie all’offerta di soluzioni di noleggio flessibili, una vasta gamma di servizi e la sua profonda conoscenza del territorio, oltre a diverse proposte di mobilità elettrica volte a favorire modelli di guida sempre più sostenibili. 

Le parole di–Gianluca Testa, Managing Director, Southern Europe, the U.K. and European Central Operations, Avis Budget Group

 Aver siglato questo accordo è per noi motivo di orgoglio perché ci consente di sostenere una realtà sportiva radicata sul territorio che ha raggiunto il successo a livello internazionale- Ci auguriamo che questa collaborazione sia solo l’inizio di un percorso comune volto a valorizzare l’eccellenza dell’Italian Style nel mondo”.

“A.S. Lube Volley dimostra di avere un’indole vincente anche fuori dal campo – dichiara il Dg Beppe Cormio -. Stringere accordi con partner di prestigio come Maggiore, brand che basa sull’affidabilità e sulla vasta gamma di servizi la fidelizzazione con i clienti, è per noi un ulteriore successo maturato fuori dal tappeto di gioco. Sono convinto che sarà un’alleanza solida e duratura!”

Nell’ambito della sponsorizzazione, saranno presenti in campo i loghi di Maggiore e quelli di Amicoblu, brand parte di Avis Budget Group e leader in Italia nel noleggio di veicoli commerciali.

Ultima modifica: 27 Ottobre 2022