“Rossa con cappottina gialla“. E chi se la dimentica la mitica Dune Buggy di “Altrimenti ci arrabbiamo“. Uno dei film cult, in Italia e in molti paesi europei, degli anni Settanta. Diventeranno un set Lego?
I personaggi di Bud Spencer e Terence Hill, Ben e Kid, e la Puma Dune Buggy, realizzata sulla base del Maggiolino, ritornano a mattoncini.
Creati da Versteinert un costruttore del sito Lego Ideas, dove i fan delle costruzioni propongono le loro idee. Che vengono giudicate e supportate per una eventuale produzione.
Bud Spencer, Terence Hill e la carriola
Il modellino appare molto ben riuscito. Ben distinguibili anche i due personaggi. Forse Bud avrebbe dovuto avere gli occhi più sottili e Terence la barba un poco più liscia. Ma si tratta dettagli.
L’effetto è certamente notevole. Magari c’è qualcuno che aspetta dal 1974 questo set. La speranza è che Lego, che tiene sempre sotto osservazione il sito e valuta le proposte si faccia convincere della bontà del progetto. Altrimenti …. ci abbiamo noi! “Rivogliamo la nostra carriola“.
Ultima modifica: 11 Febbraio 2020