Lamborghini tra i film più visti su Apple TV in USA

LamborghiniThe man behind the legend” conquista il pubblico statunitense durante il primo weekend dall’uscita negli Stati Uniti. Il film, prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi è infatti il secondo film più visto sulla piattaforma streaming Apple TV U.S. nella categoria “Drama Film” e il quarto film più visto in assoluto.

Il film, che racconta la vita dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini prodotto da Lambo Film, in esecutiva di ILBE e Notorious Pictures con la collaborazione di Prime Video, è arrivato il 18 novembre nelle sale statunitensi e su Apple TV. Il pubblico italiano potrà invece vederlo su Prime Video a gennaio 2023.

L’ottimo risultato registrato in questi primi giorni conferma che il pubblico internazionale apprezza e vuole conoscere sempre di più le belle storie di imprenditorialità Made in Italy”, commenta Andrea Iervolino, CEO di ILBE Iervolino & Lady Bacardi Entertainment “Da Ferruccio Lamborghini e Enzo Ferrari, ILBE sta cercando di esportare all’estero il genio italiano e dimostrare ai giovani di oggi che la passione e perseveranza possono riuscire a trasformare qualsiasi sogno in realtà”.

 “LAMBORGHINI – The man behind the legend” è stato scritto e diretto dal Premio Oscar Bobby Moresco. E vede la partecipazione di Frank Grillo (Captain America: Civil War), Mira Sorvino (Premio Oscar per La dea dell’amore), Gabriel Byrne (Golden Globe per In Treatment) e Hannah Van Der Westhuy (Fate – The Winx).

Il film racconta l’uomo dietro il mito scavando nella mente e nelle emozioni di un genio visionario

Accanto ai grandi nomi internazionali, “LAMBORGHINI – The man behind the legend” ha coinvolto anche attori e talent italiani. Come, tra i tanti, Romano Reggiani, Fortunato Cerlino e il rapper Clemente Maccaro, in arte Clementino.

Ancora, nei panni di Tonino Lamborghini, Lorenzo Viganò, e in quelli di un giovane Tony Renis, Giovanni Antonacci (figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi). Oltre a Matteo Leone e Francesca Tizzano. Una scelta legata alla volontà di valorizzare anche il settore cinematografico nostrano.

Ultima modifica: 23 Novembre 2022

In questo articolo