Lamborghini tra i film più visti su Apple TV in USA

2375 0
2375 0

LamborghiniThe man behind the legend” conquista il pubblico statunitense durante il primo weekend dall’uscita negli Stati Uniti. Il film, prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi è infatti il secondo film più visto sulla piattaforma streaming Apple TV U.S. nella categoria “Drama Film” e il quarto film più visto in assoluto.

Il film, che racconta la vita dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini prodotto da Lambo Film, in esecutiva di ILBE e Notorious Pictures con la collaborazione di Prime Video, è arrivato il 18 novembre nelle sale statunitensi e su Apple TV. Il pubblico italiano potrà invece vederlo su Prime Video a gennaio 2023.

L’ottimo risultato registrato in questi primi giorni conferma che il pubblico internazionale apprezza e vuole conoscere sempre di più le belle storie di imprenditorialità Made in Italy”, commenta Andrea Iervolino, CEO di ILBE Iervolino & Lady Bacardi Entertainment “Da Ferruccio Lamborghini e Enzo Ferrari, ILBE sta cercando di esportare all’estero il genio italiano e dimostrare ai giovani di oggi che la passione e perseveranza possono riuscire a trasformare qualsiasi sogno in realtà”.

 “LAMBORGHINI – The man behind the legend” è stato scritto e diretto dal Premio Oscar Bobby Moresco. E vede la partecipazione di Frank Grillo (Captain America: Civil War), Mira Sorvino (Premio Oscar per La dea dell’amore), Gabriel Byrne (Golden Globe per In Treatment) e Hannah Van Der Westhuy (Fate – The Winx).

Il film racconta l’uomo dietro il mito scavando nella mente e nelle emozioni di un genio visionario

Accanto ai grandi nomi internazionali, “LAMBORGHINI – The man behind the legend” ha coinvolto anche attori e talent italiani. Come, tra i tanti, Romano Reggiani, Fortunato Cerlino e il rapper Clemente Maccaro, in arte Clementino.

Ancora, nei panni di Tonino Lamborghini, Lorenzo Viganò, e in quelli di un giovane Tony Renis, Giovanni Antonacci (figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi). Oltre a Matteo Leone e Francesca Tizzano. Una scelta legata alla volontà di valorizzare anche il settore cinematografico nostrano.

Ultima modifica: 23 Novembre 2022

In questo articolo