Lamborghini Huracan RWD Follow Me per l’Aeroporto di Bologna

La tradizione continua, nella Motor Valley anche le follow me car sono le più veloci. Lamborghini ha rinnovato per la sesta volta la collaborazione con l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna. E ha consegnato una nuova vettura Follow Me.

Lamborghini Huracan RWD Follow Me per l’Aeroporto di Bologna 4 700x467

Si tratta di una Huracan RWD, ovvero a trazione posteriore. Fino a gennaio 2020 guiderà gli aerei in arrivo e partenza verso il piazzale di sosta e la via di rullaggio.

Huracan RWD Follow Me, colori da … decollo

Il toro di Sant’Agata Bolognese col motore V10 aspirato di 5,2 litri e da 580 cavalli, spicca anche  livrea appositamente disegnata dal Centro Stile Lamborghini.

Sulla base arancio emerge la grafica a scacchi neri tipica dei mezzi operativi delle aree di manovra degli aeroplani. A completare gli esterni il tricolore italiano presente sulle porte, sulle prese d’aria anteriori. E anche sul posteriore della Follow Me.

Lamborghini Huracan RWD Follow Me per l’Aeroporto di Bologna 3 700x467

E’ dotata dei lampeggianti di segnalazione, radio collegata con la Torre di Controllo dell’Aeroporto e l’immancabile scritta “Follow Me”.

Giusto per gradire la Lambo del Marconi accelera da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e arriva a 320 km orari di velocità massima. Sulla pista del Marconi può tenere tranquillamente testa ai jet di linea. Senza problemi.

Lamborghini Huracan RWD Follow Me per l’Aeroporto di Bologna 13 1 700x498

Ultima modifica: 11 Dicembre 2019

In questo articolo