La Lamborghini Aventador diventa una scrivania da 30 mila euro

4898 0
4898 0

Una scrivania da 30 mila euro, ispirata alla Lamborghini Aventador. E’ una delle ultime creazioni della serie “racing desks” di Design Epicentrum, casa del design polacca. Una serie limitata a 44 pezzi, costruita su misura a richiesta dei clienti. Non è il primo caso di accessori di arredamento ispirati a supercar.

Un’azienda, ad esempio, ha trasformato il sistema di scarico di una Lamborghini in un impianto stereo da casa per 24 mila dollari. Un facoltoso cliente argentino ha utilizzato la carrozzeria di una Pagani Huayra come muro casalingo. Ora arriva anche la scrivania ispirata alla Lamborghini Aventador. Un pezzo da 30 mila euro, più costoso di una macchina vera in sostanza.

Peraltro una produzione limitata a soli 44 esemplari è ancora più rara della Lamborghini Aventador SVJ. I dettagli sono ovviamente molto curati e molto fedeli all’originale, anche se il logo Lamborghini non compare, probabilmente per mancanza di permessi. La scrivania di Design Epicentrum è costruita in vetroresina, con una superficie anti graffio.

I clienti hanno a disposizione 20 colori per la personalizzazione di questo accessorio. Fra le opzioni la possibilità di installare una mensola di vetro. Luci a Led retroilluminate oppure luci a Led sotto il tavolo sono fra le altre possibilità di personalizzazione.

Ultima modifica: 24 Settembre 2018