Una Lambo Aventador SV dorata per le strade di Beverly Hills

8606 0
8606 0

A Beverly Hills qualcuno si è lasciato prendere la mano dal programma di personalizzazione dell’auto Lamborghini. Una delle ultime Aventador SuperVeloce uscite da Sant’Agata Bolognese è appena stata consegnata. Si trova nella concessionaria del lussuoso quartiere di Los Angeles con una carrozzeria verniciata in modo particolare.

Il proprietario ha infatti optato per la scelta cromatica black and gold, nera e oro. Per una parte del frontale, le minigonne, i cerchi è stata scelta questa particolare vernice dorata. E l’effetto è comunque affascinante. Inoltre, il tipico colore opacizzato della fibra di carbonio al diffusore posteriore, all’alettone e alle prese d’aria è stato trasformato in nero lucido. Anche internamente i richiami dorati non mancano nelle finiture nere di pelle Alcantara. Attualmente è ancora nello showroom di Beverly Hills, ma a breve avverrà la consegna. E per le strade californiane, già ricche di supercar, si farà sicuramente notare.

Presentata al Salone di Ginevra del 2015, la SV è la più potente delle Aventador con i suoi 750 cavalli, sprigionati dal V12 aspirato Lamborghini. Il peso portato a 1.525 kg, 50 in meno della versione base, consente un’accelerazione 0-100 km/h in 2,8 secondi e una velocità massima di 350 km/h. Disponibile in 34 colori, ne sono state prodotti 500 esemplari. Ovviamente tutti venduti.

Ultima modifica: 18 Agosto 2017

In questo articolo