Auto di lusso e star della musica vanno spesso e da sempre a braccetto. Il più recente esempio di questo connubio è dato da Drake, celebre rapper americano, che ha da poco acquistato una nuova Rolls-Royce Phantom molto speciale.
Non accontentandosi del già altissimo livello di esclusività della Phantom, Drake ha voluto farsela personalizzare da Mansory, noto preparatore inglese specializzato in marchi e modelli extralusso. Innanzitutto si è fatto creare una livrea ad hoc in doppia tonalità, nero e crema.

Ci sono anche altri dettagli tutti suoi, ma la vera chicca si trova decisamente sul cofano. Al posto dell’iconico Spirit of Ecstasy sul muso della Rolls-Royce Phantom, infatti, Drake ha voluto far installare un piccolo gufo realizzato in oro massiccio e decorato con decine di piccoli diamanti. Il gufo è un chiaro richiamo al logo della OVO Sound, etichetta discografica di Drake ed è firmato dal preparatore di auto americano Tony Bet, della Drivingemotions, che ha pubblicato le immagini dell’auto speciale sul proprio profilo Instagram.
Ultima modifica: 27 Novembre 2019