José Mourinho, visita a sorpresa alla fabbrica Jaguar

3329 0
3329 0

José Mourinho ha sorpreso gli operai Jaguar presentandosi a sorpresa nella linea di produzione della fabbrica di Solihull. Lo “Special One” è andato a dare un’occhiata alla sua F-Pace personalizzata in assemblaggio. Quello dell’attuale tecnico del Manchester United sarà l’esemplare numero 100.000 assemblato da Jaguar.

Vestito con la tuta da lavoro, Mourinho si è unito agli operai nella linea di produzione. “Un’esperienza incredibile“, ha detto l’allenatore portoghese. “Vedere le auto, la tecnologia e il duro lavoro che serve per sviluppare queste splendide auto è stato fantastico. Sono legato al marchio Jaguar da tanti anni. Nel 2014 sono stato il primo cliente nel Regno Unito a ricevere la F-Type Coupé. Adesso sono il cliente numero 100.000 della F-Pace. Qualcosa di veramente speciale“. Prima di scendere in fabbrica con gli operai della linea di produzione, Mourinho ha tenuto un discorso motivazionale ai dipendenti.

La F-Pace è il modello Jaguar che si vende più velocemente e quello che è arrivato per primo ai 100.000 esemplari venduti. “E’ splendido che uno dei migliori allenatori del mondo guidi un nostro modello“, ha detto Ian Callum, director of design di Jaguar. “La nostra F-Pace è stata nominata auto migliore e più bella dalla giuria World Car of the Year 2017. Proprio come Mourinho, la F-Pace è un fatto di stile personale e prestazioni di alto livello“.

Ultima modifica: 16 Novembre 2017

In questo articolo