Jorge Lorenzo rilancia col team Q8 Hi Perform

304 0
304 0

Q8 Hi Perform Perform scende in pista per il  secondo anno con Jorge Lorenzo al Porsche Carrera Cup , che torna ad essere protagonista sulle quattro ruote gareggiando con il team.

Quest’anno il cinque volte campione del motomondiale prosegue quindi la sua avventura, con l’obiettivo di sfidare se stesso e raggiungere una performance sempre migliore.

Le parole di Jorge Lorenzo:

“Cerco di mettermi costantemente alla prova, ed è per questo che, dopo essermi avvicinato per la prima volta alle quattro ruote lo scorso anno, ora la vera sfida starà nel raggiungere risultati migliori. Sono felice di gareggiare nuovamente con il team Q8 Hi Perform, una squadra di professionisti con cui condivido i valori di una famiglia e un gran desiderio di vittoria. Insieme ci impegneremo al massimo per tagliare il traguardo della competizione”.

Il team Q8 Hi Perform torna quindi in pista guardando a una performance sempre migliore. A questo proposito, Gherardo Bisi, Direttore Marketing di Q8, afferma: “Noi di Q8, da sempre, siamo guidati da due importanti valori: innovazione e passione. Entrambe accompagnano anche la selezione delle nostre collaborazioni, come la scelta di Jorge Lorenzo per il nostro Team Q8 Hi Perform, che abbiamo riconfermato Official Driver per il secondo anno consecutivo. Un grande pilota che, come noi, ha saputo innovarsi, un professionista dei motori che siamo certi ci regalerà momenti adrenalinici e di grande emozione.”

Il carburante prestazionale . La presenza del team Q8 Hi Perform nel campionato della Porsche Carrera Cup vuole rimarcare il costante investimento di Q8 nello sviluppo di soluzioni volte ad assicurare il raggiungimento della massima prestazione dei motori. Q8 Hi Perform è infatti un carburante evoluto, realizzato proprio per migliorare le performance di ogni tipologia di motore, oltre a ridurne le emissioni e prolungarne la durata.

Jorge Lorenzo e Q8 Hi Perform al Porsche Carrera Cup

Il calendario della competizione. Il campionato Porsche Carrera Cup Italia ha preso il via il 14 aprile a Monza con i pre-season test, e proseguirà il weekend del 6-7 maggio con prima la tappa a Misano.

Tornerà poi in pista nel circuito di Vallelunga (10-11 giugno), del Mugello (8-9 luglio), di Monza (16-17 settembre), di Misano (7-8 ottobre, in concomitanza con il Porsche Festival) e terminerà infine a Imola con il weekend del 28-29 ottobre.

Jorge Lorenzo rilancia col team Q8 Hi Perform

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 12 Maggio 2023