Inarrestabile Jeep Wrangler che si è aggiudicata il riconoscimento di “4×4 of the Year” assegnatole nell’ambito del SEMA Show (Specialty Equipment Market Association) di Las Vegas per il decimo anno consecutivo.
La Jeep Wrangler si conferma così l’unica vettura ad aver ricevuto l’ambito riconoscimento dal 2010, anno in cui furono ufficialmente instituiti i SEMA Awards.
Le parole di Mark Bosanac, Head of Mopar Service, Parts & Customer Care, FCA – North America
“Jeep Wrangler non ha limiti, sia in termini di prestazioni, che di personalizzazione. Siamo orgogliosi di ricevere per il decimo anno consecutivo il premio ‘4×4 of the Year’. Si tratta di un riconoscimento importante perché conferma la leggendaria capability della Jeep Wrangler, e premia allo stesso tempo la passione e la creatività della community dell’aftermarket, che continua a scegliere Jeep Wrangler come il riferimento assoluto nel mondo della personalizzazione.”
Jeep Wrangler, la prova su strada di QN Motori
Introdotti nel 2010, i SEMA Awards sono il riconoscimento OEM (Original Equipment Manufacturer) conferito dal SEMA Show, ed identificano i veicoli più interessanti in termini di presentazione e introduzione di ricambi aftermarket.
Le parole di Chris Kersting, SEMA President e CEO
“Non sorprende che gli espositori del SEMA Show abbiano incoronato Jeep Wrangler come 4×4 dell’anno,. Grazie alle numerose opzioni disponibili, la Jeep Wrangler continua a essere il veicolo più idoneo alla personalizzazione. La sua versatilità senza limiti è in grado di conquistare sia coloro che la utilizzano negli spostamenti di tutti i giorni in città che gli appassionati di off-road.”
In occasione del SEMA Show, che si terrà dal 5 all’8 novembre, il brand Mopar presenterà 14 veicoli personalizzati presso il proprio spazio espositivo di circa 1.400 m². Tra i modelli in esposizione spiccano un esemplare della Jeep Wrangler Rubicon con personalizzazione Mopar, il concept Ram 1500 Rebel OTG ispirato all’overlanding e la rielaborazione del pickup Dodge serie D200 del 1968.
Ultima modifica: 5 Novembre 2019